Dona ora
ALTRI MODI PER DONARE
Con Bonifico bancario
Banca Crédit Agricole.
IBAN: IT92Q0623003208000040716039
Causale: Donazione liberale
Puoi sostenere le Case e i progetti di Spes contra spem anche tramite bonifico bancario. Nella causale, ti ricordiamo di indicare nome, cognome e un recapito (email o telefono). Ci permetterà di ringraziarti e di aggiornarti sempre sulle attività che stai contribuendo a rendere possibili.
Occasioni speciali
Celebra un giorno importante con un gesto che diventa futuro.
Scegli le bomboniere solidali o fai una donazione in memoria.
Lasciti solidali
Un dono nel testamento è un gesto che resta.
Sostiene le persone più fragili, anche quando non puoi essere qui.
Aziende e partnership
Le aziende possono camminare al nostro fianco con donazioni, progetti condivisi e iniziative di responsabilità sociale.
Costruiamo insieme accoglienza e autonomia.
Ogni gesto conta: una donazione singola ci permette di rispondere ai bisogni immediati delle persone che accogliamo, offrendo cure, attenzioni e tutto ciò che serve nella vita quotidiana.
Scegliendo una donazione regolare, invece, diventi parte della nostra comunità di sostenitori: ci aiuti a garantire continuità ai progetti educativi, alle attività di cura, alla gestione delle Case. Un contributo costante ci permette di pianificare, costruire percorsi duraturi e assicurare stabilità a chi vive situazioni di fragilità.
Qualunque sia la tua scelta, sei al nostro fianco. Insieme rendiamo possibile ciò che ogni giorno accade nelle Case di Spes contra spem.
Invio dei dati all’Agenzia delle Entrate per la dichiarazione dei redditi precompilata
Spes contra spem adempie all’obbligo di trasmettere all’Agenzia delle Entrate i dati delle erogazioni liberali effettuate dalle persone fisiche, come previsto dal D.M. 3 febbraio 2021, affinché possano essere inseriti nella dichiarazione dei redditi precompilata.
Per questo motivo, al momento della donazione ti chiediamo di indicare il tuo codice fiscale, così da permetterci di effettuare correttamente la comunicazione.
Donare significa scegliere di non lasciare solo chi ha bisogno.
Significa offrire a persone con disabilità e minori in situazioni di fragilità una casa in cui sentirsi al sicuro, in famiglia. Significa trasformare un gesto in possibilità concrete.
Con la tua donazione, possiamo prenderci cura di persone che da sole non ce la fanno e garantire progetti educativi, autonomie possibili.